Home

Data evento: 2017-10-21

Ricomincia la rassegna ComiCibando: si parte il 21 ottobre con quattro ospiti eccezionali

 

Ci eravamo lasciati a luglio con la promessa di tornare più forti che mai ed in effetti ci siamo dato molto da fare, durante l'estate. Il ComiCibando 2017-2018 (sesta stagione,...ma vi rendete conto...?) ha tutte le carte in regola per essere una delle edizioni più prestigiose di sempre! Abbiamo in cartellone ospiti incredibili e proporremo anche due serate "Special" con due cabarettisti MOLTO noti.

Ma lasciateci presentare la prima serata.

Si ricomincia con DALFIUME e DONDARINI con il loro spettacolo LA SOLITA TRUFFA, una sorta di contenitore in cui la coppia ospita altri comici, in un alternarsi molto divertente. Ospiti della prima serata sono LUCIANO MANZALINI (ex Fratelli Ruggeri) e FULVIO FUINA, quest'ultimo visto anche nella nota trasmissione tv "Eccezionale Veramente".

 

Menù della serata

In via di definizione.

Cena solo su prenotazione.

Adulti €20,00 - Bambini € 12,00

E' possibile assistere anche solo allo spettacolo con consumazione obbligatoria.

Il prezzo di ingresso non comprende aperitivi, caffè e liquori.

Ingresso riservato ai soci

L'ingresso al CSC Villa di Meridiana, durante gli spettacoli a cura de L'Officina del Gusto, è riservato ai possessori di tessera AICS o ANCESCAO in corso di validità.

Dove siamo

Stampa

Monolocale in posizione perfetta - Appartamenti for Rent a Bologna

Appartamento a Bologna, Italia. La Dinette é un monolocale a Bologna comodissimo per Fiera, centro città, Palazzo Unipol e eventi musicali e sportivi. 2 posti letto e colazione inclusa. A due passi dalla vita notturna di via Zamboni e del centro di Bologna. La posizione dell'ap... View all listings in Bologna

Trovaci su Facebook