Home

Data evento: 2017-11-18

Zelig, Colorado Cafè, Un ciclone in famiglia....in breve: Margherita Antonelli!

Margherita diventa famosa grazie alle sue partecipazioni a Cielito lindo e Zelig - Facciamo cabaret; in quest'ultima interpreta l'inarrestabile donna delle pulizie.

Attrice completa perché lavora sia in teatro, tv ed alcune esperienze cinematografiche. Partecipa poi a Quelli che il calcio dove fa l'imitazione di Recoba e in un film con Luciana Littizzetto intitolato Ravanello Pallido dove è co-protagonista. Conduce anche Zelig Women in Laugh e partecipa a Colorado Cafè. Partecipa anche alla fiction tv Un ciclone in famiglia con Massimo Boldi. Margherita ha lavorato molto in teatro ma anche alla radio su l'emittente Rai Radio 2. Nel 2015 l'esordio letterario come autrice del romanzo "Il vestito della sposa" per La Memoria del Mondo Libreria Editrice.

Menù della serata

In via di definizione.

Cena solo su prenotazione.

Adulti €20,00 - Bambini € 12,00

E' possibile assistere anche solo allo spettacolo con consumazione obbligatoria.

Il prezzo di ingresso non comprende aperitivi, caffè e liquori.

Ingresso riservato ai soci

L'ingresso al CSC Villa di Meridiana, durante gli spettacoli a cura de L'Officina del Gusto, è riservato ai possessori di tessera AICS o ANCESCAO in corso di validità.

Dove siamo

Stampa

Monolocale in posizione perfetta - Appartamenti for Rent a Bologna

Appartamento a Bologna, Italia. La Dinette é un monolocale a Bologna comodissimo per Fiera, centro città, Palazzo Unipol e eventi musicali e sportivi. 2 posti letto e colazione inclusa. A due passi dalla vita notturna di via Zamboni e del centro di Bologna. La posizione dell'ap... View all listings in Bologna

Trovaci su Facebook