Home

Data evento: 15-12-2018

L'abbiamo conosciuto nei panni di Tarcisio: è con noi Max Pisu!

Il suo curriculum è troppo lungo, citiamo "solo": Zelig, Maurizio Costanzo Show, Guida al campionato, Bar Stadio.

Ve lo presentiamo con le sue stesse parole:

Ecco la mia biografia. Il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscermi nei panni di Tarcisio , il mio fervente frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes, un po’. “strano”, ma, a conti fatti, assolutamente non descrivibile come un perdente che, con la sua ingenuità e la sua infantile cattiveria, (e rispondendo al telefono col suo Ciaaaaaoooo..!) ha fatto ridere le platee di tutta Italia.

Ma così come Tarcisio è riuscito ad allontanarsi dall’oratorio per imbarcarsi nelle avventure più incredibili, ho cercato di dare sfogo alla mia poliedricità artistica, accantonando spesso, negli anni, il personaggio per calarmi nei panni di conduttore, cabarettista, attore, che mi hanno dato modo di esplorare, approfondire, svariate realtà legate a questa professione: locali di cabaret, radio, cinema, televisione di intrattenimento, fiction, sit-com, teatro, editoria.

Cerco di portare in scena la mia comicità e la mia recitazione senza essere volgare, svariando dal romantico all’ingenuo, a tratti amo essere cinico in altri surreale.

 

Menù della serata

DA DEFINIRE

 

Cena e spettacolo solo su prenotazione.

Adulti € 22,00 - Ragazzi (fino a 12 anni) € 12,00

E' possibile assistere anche solo allo spettacolo con consumazione obbligatoria.

Il prezzo di ingresso non comprende aperitivi, caffè e liquori.

 

Prenota subito

Alle prime prenotazioni che riceviamo vengono riservati i posti vicini al palco. Prenota subito per accaparrarti i posti migliori!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

339 4035446

Per favore, utilizzate  la mail o il telefono sopra riportati. NON usate i messaggi di Facebook! Il giorno stesso dello spettacolo rispondiamo solo al telefono.

 

INGRESSO RISERVATO A SOCI AICS E ANCESCAO

 

Dove siamo

Stampa

Trovaci su Facebook