ComiCibando

Comincerà il 20 ottobre la settima edizione di questa fortunata rassegna!

ComiCibando è uno spettacolo che abbina la comicità di noti cabarettisti al cibo.
Dopo la cena, i comici salgono sul palco e intrattengono il pubblico con le loro performance. Una formula semplicissima che è stata molto apprezzata dal pubblico intervenuto nelle varie edizioni della rassegna.

Alcuni degli artisti che hanno partecipato alla rassegna:
Dalfiume e Dondarini, Duilio Pizzocchi, Malandrino e Veronica, DuoIdea, Andrea Vasumi, Sergio Sgrilli, Margherita Antonelli, Marco Della Noce, Sinisi e Bugatti, Duo Torri, Sasà Spasiano, Bob Messini (Ex Trio Reno), Maurizio Grano, Domenico Lannutti, Luciano Manzalini (Fratelli Ruggeri), Fulvio Fuina, Maurizio Bronzini, Giampiero Pizzol, Tracataiz, Rino Ceronte e le Non solo Miss, Gianni Bardi, Davide Giovannetti, Carlo Albertin e tanti altri.

In questa settima edizione avremo come ospiti, tra gli altri: Paolo Migone, Max Pisu, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Enrico Zambianchi.

ComiCibando si tiene ogni 3° sabato del mese, da ottobre a marzo.

La direzione artistica è di Davide Dalfiume, con il contributo di L'Officina del Gusto e Bottega del Buonumore.

La cena, come sempre, è a cura de L'Officina del Gusto. Cose semplici ma preparate con cura, con un occhio attento anche ai bambini e a coloro che seguono diete particolari.

ComiCibando nasce da un’idea de L’Officina del Gusto e viene realizzata in collaborazione con CSC Villa di Meridiana e Bottega del Buonumore.

 

Dove siamo

Stampa

Trovaci su Facebook

Questo sito fa uso di cookies. Se sei d'accordo: PIXEL_LINK_LEGAL_TEXT