Non categorizzato

Data evento: 2017-11-04

Sergio e la sua chitarra vi trascineranno in uno spettacolo spumeggiante!

Sgrilli ha vinto premi, attraversato teatri, locali, piazze e cortili con i 5 spettacoli scritti da lui.

Ha collaborato con un bel po' di gente. Ha partecipato al Tenco, al programma di Cochi e Renato su Rai Due "Stiamo lavorando per noi", ha fatto uno speciale su Canale 5 con L. Sposini e U. Galimberti ed è stato due volte alla festa del Primo Maggio a Roma. E poi ancora tv, radio e spot. È facile trovarlo sui canali satellitari mentre è in giro in moto con amici. Ha scritto e interpretato il brano "Canto", sigla finale di tre edizioni di Zelig. Dal 2000 al 2006 ha partecipato a tutto ciò che è Zelig in tv e live. Poi s'è fermato per due anni. Ha fatto una figlia e ha provato a diventare famoso con uno spettacolo teatrale da lui ideato e diretto, dove vengono coinvolti musica, giornalismo, enogastronomia, danza, arte e comicità. Milano impazzisce letteralmente per il progetto… ma la bimba non dorme. Sgrilli non regge il carico e nel 2009 ritorna a Zelig a raccontare quanto sia duro fare il padre a 40 anni.

Ingresso riservato ai soci

L'ingresso al CSC Villa di Meridiana, durante gli spettacoli a cura de L'Officina del Gusto, è riservato ai possessori di tessera AICS o ANCESCAO in corso di validità.

Dove siamo

Stampa

Monolocale in posizione perfetta - Appartamenti for Rent a Bologna

Appartamento a Bologna, Italia. La Dinette é un monolocale a Bologna comodissimo per Fiera, centro città, Palazzo Unipol e eventi musicali e sportivi. 2 posti letto e colazione inclusa. A due passi dalla vita notturna di via Zamboni e del centro di Bologna. La posizione dell'ap... View all listings in Bologna

Trovaci su Facebook