Non categorizzato

Data evento: 04-11-2017

Sergio e la sua chitarra vi trascineranno in uno spettacolo spumeggiante!

Tanta Musica e Comicità in uno spettacolo unico, davvero completo e straordinariamente coinvolgente per una serata da raccontare!

“20 in poppa” è lo show celebrativo dei 20 anni di carriera di uno dei senatori di Zelig, una sorta di Bignami di quasi tutto ciò che è e ha fatto Sgrilli comico. Ma oltre al comico, sul palco, ritroviamo anche lo Sgrilli interprete, musicista, cantautore, attore, autore, narratore; come ama definirsi lui: Mente Pensante! Un racconto di più di 30 anni, 48 alla anagrafe, dedicati alla creatività ed a uno stile di Vita che Sergio definisce: “sbarcare il lunario al meglio che si può!”

In scena l’essenziale: una sedia, una chitarra e tante, tante cose da raccontare per risate a crepapelle intervallate da momenti introspettivi e applausi a scena aperta scaturiti da situazioni tragicomiche. Dalle origini in una spiaggia della Maremma Toscana, ai primi concerti come musicista-cantante che colorava con battute ed aneddoti, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l'attore racconta e si racconta. E ancora: i viaggi, le collaborazioni, stralci di vecchi e nuovi spettacoli, i pezzi più popolari fatti in tv, i tentativi di andare al Festival di Sanremo e qualche canzone del suo ultimo disco “Dieci Venti d’Amore”.

“20 in Poppa” è uno spettacolo interattivo, mutevole e con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.

....

Sgrilli ha collaborato con un bel po' di gente. Ha partecipato al Tenco, al programma di Cochi e Renato su Rai Due "Stiamo lavorando per noi", ha fatto uno speciale su Canale 5 con L. Sposini e U. Galimberti ed è stato due volte alla festa del Primo Maggio a Roma. E poi ancora tv, radio e spot. È facile trovarlo sui canali satellitari mentre è in giro in moto con amici. Ha scritto e interpretato il brano "Canto", sigla finale di tre edizioni di Zelig. Dal 2000 al 2006 ha partecipato a tutto ciò che è Zelig in tv e live. Poi s'è fermato per due anni. Ha fatto una figlia e ha provato a diventare famoso con uno spettacolo teatrale da lui ideato e diretto, dove vengono coinvolti musica, giornalismo, enogastronomia, danza, arte e comicità. Milano impazzisce letteralmente per il progetto… ma la bimba non dorme. Sgrilli non regge il carico e nel 2009 ritorna a Zelig a raccontare quanto sia duro fare il padre a 40 anni.

 

Menù della serata

GRIGLIATINA DI VERDURE

ARROSTO IN SALSA CREMOLADE CON PATATE AL FORNO

DOLCE

Cena solo su prenotazione.

Ingresso € 25,00 (biglietto unico per gli eventi del 4 novembre 2017 e 3 marzo 2018)

E' possibile assistere anche solo allo spettacolo con consumazione obbligatoria.

Il prezzo di ingresso non comprende aperitivi, caffè e liquori.

Ingresso riservato ai soci

 

L'ingresso al CSC Villa di Meridiana, durante gli spettacoli a cura de L'Officina del Gusto, è riservato ai possessori di tessera AICS o ANCESCAO in corso di validità.

Dove siamo

Stampa

Trovaci su Facebook

Questo sito fa uso di cookies. Se sei d'accordo: PIXEL_LINK_LEGAL_TEXT